Giovanna Civitillo sarà presente al Festival di Sanremo 2022 condotto da suo marito Amadeus? Ecco svelato l’arcano.
Nata a Vico Equense (Napoli) nel 1977, la Civitillo ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua attività di ballerina. Ha infatti partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui ‘L’Eredità‘. Proprio in quello studio televisivo, ha conosciuto il suo attuale marito Amadeus: si sono innamorati e hanno deciso di creare una splendida famiglia. Dalla loro relazione, è infatti nato anche un figlio.
Sapete quale sarà il ruolo di Giovanna in questo attesissimo Festival? E’ stato infatti rivelato cosa farà la donna nel corso delle varie serate.
La bella Giovanna sarà anche quest’anno presente al Festival di Sanremo 2022, ma stavolta avrà un ruolo differente rispetto da quello indossato nelle due precedenti edizioni. Nel 2021, era infatti presente durante il Prima Festival (il programma che viene trasmesso dopo il TG1 e prima del Festival).
Nel corso di un’intervista rilasciata per Gente, è stata lei stessa a svelare cosa farà nel corso della nota kermesse canora. La bellissima ha infatti ricevuto una proposta da Alberto Matano, il conduttore de ‘La vita in Diretta‘ che le ha chiesto di essere inviata all’Ariston. La Civitillo intervisterà dunque giornalisti e cantanti in gara fuori dal Teatro.
La stessa ha inoltre svelato di aver chiesto consiglio a suo marito, subito dopo aver ricevuto questa proposta dal presentatore. “Sono super carica“, ha poi detto lei, “quando Alberto Matano mi ha proposto di lavorare sul campo, come due anni fa, ho accettato subito“. Ha poi parlato di come sia molto indipendente, ma anche di quanta comunicazione ci sia tra lei e suo marito.
“Parliamo di tutto“, ha continuato, “ci consigliamo, ascoltiamo l’uno il punto di vista dell’altra, sia sul lavoro sia, soprattutto, nella dimensione privata“.
Insomma, Giovanna è apparsa subito felicissima di questo nuovo progetto e si è detta subito pronta ad affrontare questa sfida: la si vedrà dunque fuori dall’Ariston, mentre porrà alcune domande a tutti coloro che parteciperanno al Festival di Sanremo 2022. Come sempre, lei e Amadeus danno dimostrazione di essere una famiglia molto unita.