Anticipazioni e curiosità sulle attesissime puntate dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, che vanno da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio. Ecco tutto quello che vedremo.
Cosa ci aspetta nelle nuove puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, non sta di certo deludendo le aspettative del grande pubblico. L’amata soap di Rai Uno – che viaggia ad una media di oltre 2 milioni di telespettatori e il 18% di share – nonostante i grandi addii della scorsa stagione, su tutti quello di Marta Guarnieri, è uno dei prodotti preferiti di Viale Mazzini.
Andiamo a scoprire cosa vedremo nelle prossime puntate, in particolare da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio. Non mancheranno incredibili colpi di scena. Sandro comunicherà a Vittorio che, sino a quando non risolverà la situazione con Tina, non ripartirà. Inoltre, chiederà proprio a Conti ospitalità per il periodo. Una richiesta che metterà molto in difficoltà il patron del Paradiso.
Tina e Vittorio, a questo punto costretti, saranno pronti a rivelare la natura del loro rapporto a Sandro. Ma, proprio gironzolando in casa Conti, scoprirà il foulard di Tina e chiederà spiegazioni in merito. Offeso dal suo caro amico, Sandro annuncerà di lasciare al più presto la città. Eppure, dopo diverse discussioni, Vittorio offrirà il suo aiuto a Sandro per riconquistare Tina. A che gioco sta giocando il Conti?
I timori di Moreau
Intanto la Venere Gloria riceverà una missiva anonima che la terrorizzerà: minacce e insulti che non fanno dormire a sogni tranquilli la Moreau. Ma chi l’ha inviata? La lettera è stata spedita da Gemma, la quale, notando le difficoltà di Gloria, non si pentirà affatto del gesto. La missiva altererà ancor di più gli equilibri in casa Colombo e, ben presto, il piano si ritorcerà contro Gemma. Impaurita che qualcuno possa scoprire la verità sulla maternità di Stefania, Gloria si confiderà prima con Armando e poi con Zia Ernesta. Ma assistendo agli strani atteggiamenti di sua figlia, Veronica capirà ben presto chi ha inviato quella lettera.
Leggi anche —> Andrea Iannone su Belen Rodriguez : “L’ho vista…”
Cosa sta accadendo a Villa Guarnieri
Intanto la contessa Adelaide di Sant’Erasmo si allontanerà da Milano ma, ben presto, Umberto Guarnieri capirà che in realtà sua cognata ha mentito sul contratto con gli americani. Messo alle strette e non avendo possibilità di rimediare, il Guarnieri dovrà fare una difficile scelta. Dante Romagnoli, però, non sembra voler concedere altro tempo a Umberto.
Leggi anche —> Delia Duran, il bracciale indossato al GF Vip fa discutere il web: ecco quanto costa
Dante, però, ha anche un altro obiettivo: vendicarsi di Vittorio, e vuole farlo attraverso i Guarnieri, con l’aiuto di Fiorenza. Infine, Salvatore – che aveva promesso ad Anna in cui vivere – si ritroverà improvvisamente in ristrettezze economiche e forse non potrà più fare l’offerta per la casa dei Rossi.