Anche la scorsa puntata di C’è Posta per te ha segnato un record in termini di gradimento da parte del pubblico. Tutto merito delle storie portate in trasmissione e scelte con cura della redazione di Maria De Filippi. Si tratta di racconti emozionanti, sentiti che arrivano dritto al cuore dei telespettatori.
C’è Posta per te, il programma cult di Canale 5 condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi ha segnato un altro record in termini di ascolti. Il gradimento da parte del pubblico del pubblico nostrano infatti non accenna a diminuire, nonostante il programma vada ormai in onda da circa un ventennio.
C’è Posta per te, ancora un grande successo per Maria De Filippi
Tutto merito della grande empatia di Queen Mari e della sua redazione, che lavoro sodo per portare sul piccolo schermo le storie più emozionanti, così da dare una possibilità ai protagonisti di ritrovarsi e riappacificarsi ed, al pubblico di emozionarsi con loro.
Anche nella scorsa puntata, le grandi emozioni hanno fatto da cornice, e tra le storie che maggiormente hanno colpito i telespettatori dello show c’è stata senza dubbio quella di Carmen.
C’è Posta per te, la storia di Carmen e Luigi fa discutere
La giovane ha visto lentamente cadere in pezzi il suo rapporto con il padre quando, lui conosce e poi si fidanza con Nunzia. La compagna del padre ha 15 in meno rispetto a lui e, dal loro amore nasce un bimbo. Ad un certo punto Nunzia, la nuova compagna di Luigi gli chiedi di interrompere i rapporti con la sua ex moglie, la mamma di Carmen.
Negli anni hanno avuto poi qualche discussione, e dopo il racconto del loro passato anche la conduttrice, Maria De Filippi ha cercato di sollecitare Luigi per riappacificarsi, esortandolo con delicatezza ad aprire la busta.
“Non è troppo piccola lei per essere in mezzo a sta burrasca tra te e la mamma?… Ti metti sullo stesso piano di tua figlia pur avendo un’età diversa?”- gli ha detto la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini
LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità
Dopo, finalmente è giunta la buona notizia. Luigi ha dato il suo consenso e la busta si è aperta. Ora, in tantissimi si stanno chiedendo come si sia evoluta la storia tra loro. Al momento però non abbiamo notizie al riguardo.