Beautiful anticipazioni dal 24 al 29 gennaio 2022

Le anticipazioni di Beautiful, segnalano di un colpo di scena inaspettato che cambierà i rapporti tra Thomas, Liam, Hope e Steffy. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap americana più longeva di sempre. 

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas cadrà di nuovo in preda all’ossessione per Hope. Il giovane stilista, dovrà fare i conti con una forte avversione che nutre ancora nei riguardi di Liam. Thomas Forrester, viene sorpreso da Hope mentre parla con il manichino.

Thomas è di nuovo ossessionato da Hope

Hope si rende conto che Thomas ha bisogno di aiuto e si prodiga per aiutarlo. Lo stilista mentre parlava con Hope, sviene. Liam e Steffy intanto trascorrono una bella notte di passione e di amore. Spencer confessa a Forrester che non riesce a perdonare Hope per il bacio che ha dato a Thomas. Liam è infatti certo che tra loro ci sia stato un bacio. Ma ignora che in realtà Thomas stesse baciando il manichino.
Nel frattempo Ridge e Brooke parlano della strategia messa in atto da Quinn e Shauna per farli lasciare definitivamente. Brooke, chiarisce le cose con Ridge e finalmente riprendono tranquilli la loro relazione.

Il giovane Forrester scopre che…

Intanto, Hope spaventata per il malore di Thomas chiama Finn e lo portano in ospedale, vengono avvisati anche Steffy e Ridge.Thomas verrà ricoverato in ospedale e nelle prossime puntate della soap americane una sconcertante verità verrà a galla sulle sue condizioni di salute.
La famiglia Forrester è nel panico. Ma per scoprire cosa accade allo stilista e agli altri protagonisti della fiction non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Gestione cookie