Isabella Ricci ha recentemente annunciato di avere intenzione di prendersi una pausa dai social. Ecco qual è il motivo.
La Ricci ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. In qualità di dama, è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, ed è riuscita poi a trovare il suo grande amore. E’ infatti uscita dal programma insieme a Fabio Mantovani.
La donna ha però dato notizia di voler abbandonare i social, e ha anche spiegato il perché. Questa è la ragione della sua improvvisa decisione.
Sulle sue Instagram stories, la Ricci ha di recente pubblicato uno scatto che la ritrae con il suo Fabio. I due sono come sempre molto innamorati e felici, e non possono fare a meno di trascorrere del tempo insieme. Proprio per questo motivo, Isabella ha preso una decisione.
“Staccherò dai social per qualche giorno“, ha infatti detto l’ex dama, “per vivermi al 100% questa vacanza insieme a Fabio. Condividerò tutto con voi al nostro rientro. Vi mando un bacio“. Insomma, pare proprio che la coppia abbia deciso di trascorrere questi momenti in riservatezza ed intimità.
I fans sono sicuramente felici della loro felicità, e non vedono l’ora di scoprire dove sono andati precisamente i due e come hanno vissuto questi giorni magici. La Ricci manterrà senz’altro la sua promessa di condividere tutto con i fans, non appena lei e Fabio saranno rientrati dal viaggio.
Isabella e Fabio si sono dunque conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, a cui hanno entrambi partecipato con il desiderio di incontrare il vero amore. Si direbbe che ci sono riusciti alla grande! I due appaiono infatti sempre molto felici, e non possono fare a meno di pubblicare scatti che li ritraggono nella loro quotidianità. Ma chi è Fabio precisamente e cosa fa nella vita?
L’uomo ha 66 anni ed è originario di Pescantina (Verona). Prima della pensione, era inoltre un pilota civile della compagnia Meridiana (con loro, aveva iniziato a lavorare nel 1987). Fabio è stato sposato in passato e, dalla sua precedente relazione, ha avuto due figli: il primo lavora anch’egli nel settore dell’areonautica e la seconda sta terminando gli studi e vive con lui.