Colpo di scena ad Acacias 38. Bellita non è morta e si prepara a tornare in grande stile. Ma perchè la signora ha messo in scena la sua morte? Ecco svelato il segreto e le sue prossime mosse.
Bellita sta per sconvolgere Acacias 38. La moglie di infatti ha inscenato la sua morte e tutti nel quartiere spagnolo sono convinti che lei sia ormai defunta, ma una notizia inaspettata sta per stravolgere le loro vite.
Bellita infatti non è morta e sta per tonare a casa, la notizia sarà sconvolgente, ma la signora spiegherà perchè ha messo in scena la sua dipartita. Nel quartiere, dato l’atteggiamento insolitamente calmo di Jose Miguel, marito di Bellita, tutti inizieranno a nutrire dubbi nei suoi confronti.
Miguel infatti, si è limitato a dire ai suoi vicini che Bellita è morta, ma non ha fornito loro ulteriori spiegazioni. Nel quartiere però, in tanti si sono accorti della sospetta vicinanza tra lui ed Alodia, cosa che farà molto discutere. Ma, le anticipazioni spagnole segnalano di un inaspettato ritorno di Bellita.
In realtà la donna non è mai scomparsa dal quartiere, ma si saprà che ha vissuto nascosta nella sua casa per lungo tempo, mettendo in scena la sua morte. Ma perchè lo ha fatto? Si scoprirà che Bellita, si era finta morta per sfuggire ad un suo fan che la perseguitava, mettendo a rischio la sua vita.
Così la donna, data la molesta insistenza dell’uomo decide di fingersi morta, con lo scopo di far perdere le sue tracce. Suo marito Jose e la domestica Alodia erano ovviamente a conoscenza di tutto ed hanno assecondato il piano, per allontanare definitivamente il molestatore dalla vita di Bellita.