Andrea Iannone, ospite a Verissimo il talk condotto da Silvia Toffanin si è messo a nudo, raccontando aneddoti della sua vita. Ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita ha accennato anche alla sua passata relazione con Belen Rodriguez, e si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni importanti. Ecco cosa ha detto.
Il pilota di Moto GP Andrea Iannone si è raccontato nel corso di una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin. La conduttrice gli ha aperto le porte di Verissimo e, Andrea ha parlato della sua vita. Non sono mancati i riferimenti alla sua vita sentimentale, e cos’ è stato alquanto naturale anche parlare di Belen e della loro storia.
Andrea ha speso parole bellissime per la Rodriguez, svelando un particolare sullo stato emotivo della conduttrice argentina in seguito alla fine della sua relazione con Stefano De Martino.
Andrea Iannone, ospite a Verissimo ha detto: “A Belen voglio molto bene e con lei ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di essere arrivato in un momento della vita molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito”– ha detto come prima cosa il pilota.
Poi, Andrea ha aggiunto: “Poi sono arrivato io e penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita e in quel momento penso che lei ne avesse assolutamente bisogno perché l’ho sempre vista soffrire tanto per questa rottura, per questo fallimento, che lei ha sempre chiamato così”.
.