Momento ad altissima tensione negli studi di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, il commento fatto da Alessandra Mussolini non passa inosservato e i riflettori si concentrano su Selvaggia Lucarelli. Ecco perché.
I rapporti tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli non sono stati esattamente idilliaci, fin dal momento in cui le strade delle due donne si sono incontrate negli studi di Ballando con le stelle, la prima come concorrente e la seconda come membro della giuria dello show.
Nel corso delle ultime ore a far discutere il mondo del web, però, troviamo un episodio verificatosi durante la messa in onda di Pomeriggio Cinque e che, nell’immediato, ha scatenato il gossip.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i fatti in questione si sono verificati durante la messa in onda del programma di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.
In particolar modo, a far discutere, troviamo la storia di due fratelli che da tempo esercitano la professione di infermieri e che, ogni volta che possono, salgono sul palco pronti ad esibirsi nelle vesti abili, stupende e ricche di talento drag queen. Una storia che ha colpito notevolmente anche Alessandra Mussolini che si è subito complimentata con i due fratelli ma che, allo stesso tempo, si è lasciata andare ad un commento che, come riportato anche da Libero Quotidiano, sembrerebbe essere riferito a Selvaggia Lucarelli. Ecco perché.
Il racconto fatto dai fratelli che si esibiscono come drag queen, ospiti di Pomeriggio Cinque, ha fatto da scenario ad un commento fatto da Alessandra Mussolini che non è passato inosservato.
Ascoltando il raccontando dei due fratelli la Mussolini ha esordito dicendo: “Ho visto una persona che aveva i capelli come loro, le drag queen, che non posso dire. Molto simili”.
Il riferimento a Selvaggia Lucarelli sembra essere davvero palese in merito alle acconciature sfoggiate dalla giornalista ma Alessandra Mussolini, comunque sia, il nome della giudice di Ballando con le stelle, continuando ad ascoltare così il racconto dei fratelli drag.