Momento delicato nella vita di Gilles Rocca, l’ex di Ballando con le stelle ha preso una decisione molto importante che lo riguarda personalmente. Il tutto è avvenuto dopo aver contratto il Covid-19.
Sono settimane davvero difficili quelle che stanno vivendo gli italiani a seguito dell’impennata dei contagi da Covid-19, dato che la paura del virus è tornata a tutta carica nel quotidiano delle persone.
Un reale problema con il quale anche Gilles Rocca è stato costretto a dover fare i conti, così, all’improvviso ma per la seconda volta. A raccontare tutto nel dettaglio, come successo in passato, è stato lo stesso Rocca che ha rotto il silenzio attraverso la pubblicazione di alcune post sui social. Ecco cosa sta succedendo nella vita dell’artista.
Gilles Rocca dopo il Coronavirus
Gli ultimi due anni sono stati molto intensi per Gilles Rocca che ha avuto modo di presentarsi in toto al pubblico televisivo grazie al percorso fatto a Ballando con le stelle, conquistando la vittoria, e successivamente all’Isola dei Famosi.
Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere è stata la scelta messa in atto dall’attore ed influencer dopo aver scoperto il contagio da Covid-19. Una decisione radicale, cambiando la propria immagine, come se Rocca volesse dare un volto a ciò che in questi giorni sta attraversando.
LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan non torneranno mai più a Londra: il timore della coppia
LEGGI ANCHE -> Marika Geraci, problemi per la dama di Uomini e Donne: arriva l’appello dell’amica
L’ex di Ballando con le stelle cambiato causa del Covid
Gilles Rocca, e tanti altri come lui, ha annunciati ai propri fan sui social di aver contratto per la seconda volta il Covid-19. Un momento estremamente delicato per l’attore ed ex di Ballando con le stelle, che sta cercando di affrontare con le dovute cautele e dando un volto al virus, anche questa volta, cambiando la propria immagine.
In particolar modo, Gilles Rocca nella sua pagina Instagram ha dichiarato: “Lo scorso anno quando ho avuto il covid ho rasato i capelli, stavolta ho tolto la barba! Ebbene sì… purtroppo positivo per la seconda volta. nessun sintomo, nessun obbligo di tampone ma per scrupolo l’ho voluto fare e ne ho fatti tre, uno ogni due giorni negli ultimi sei giorni. Speriamo non ci sia il 2 senza il 3”.
L’attenzione del web, nel frattempo, si concentra su Miriam Galanti che ha annunciato di essere in quarantena ma non è ben chiaro se anche lei abbia contratto il virus oppure no.