GF Vip, Bruganelli contro Nathaly Caldonazzo: piovono parole forti

Nathaly Caldonazzo ha sferrato una frecciatina al vetriolo contro Sonia Bruganelli. La risposta dell’opinionista non si è fatta attendere, ecco cosa le ha detto senza mezze misure.

Grande Fratello Vip,  guerra fredda tra Sonia e Nathaly

Il Grande Fratello Vip tra consensi e polemiche continua ad avere uno straordinario successo. Tra liti ed incomprensioni nella casa più spiata d’Italia la tensione sembra essere arrivata alle stelle e, nemmeno la “strigliata” del conduttore Alfonso Signorini, sembra aver placato gli animi dei concorrenti.

Dopo una ritrovata quiete, ristabilita in modo molto poco naturale, i nervi tesi dei vipponi sono di nuovi venuti a galla. Nella casa del Grande Fratello Vip infatti le discussioni sembrano essere ormai all’ordine del giorno. A creare malcontento poi, sono anche i commenti delle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

A finire nel mirino di Nathaly Caldonazzo è stata Sonia. La bionda opinionista non ha mai fatto mistero di preferire di gran lunga il gruppo di concorrenti formato da Katia Ricciarelli e co, ritenendo che abbiano davvero qualcosa da raccontare a differenza dell’altro.

 

Scontro aperto tra la Bruganelli e la Caldonazzo, cosa accadrà?

Sul web, in seguito alle dichiarazioni della Bruganelli si sono susseguiti commenti al vetriolo, di certo provenienti dai fan della Caldonazzo. Così Sonia ha postato una clip nella quale si vede e si sente la gieffina lanciare una frecciatina.

Nathaly ha infatti tuonato: “Noi falliti… Noi che non abbiamo storia… Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro”. Sonia ha commentato il duro attacco sferrato dalla Caldonazzo:

“Ora l’aereo privato me lo pago io, con il mio lavoro”“Ancora lì stai?”. Poi ha aggiunto:  “Anche per commentare la signora aggiungo disponibilità economica per prendere aereo privato”.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Poi ha concluso con un ringraziamento rivolto a tutti coloro che l’hanno sostenuta e difesa. “Vi ringrazio a tutti, ma davvero stiamo parlando di niente”.

Gestione cookie