Cristina Marino ha recentemente pubblicato una foto su Instagram in lingerie che ha scatenato un piccolo botta e risposta tra lei e il marito Luca Argentero.
In questi anni la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino ha sempre dovuto imparare a gestire la propria vita privata dal gossip, soprattutto nel momento in cui è nata la figlia Nina Speranza. I due attori, non a caso, hanno preso l’importante decisione di non mostrare mai il volto della bambina sui social raccontandone comunque i momenti più belli della vita.
Questa volta, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo qualcosa di molto diverso… ovvero uno scambio di commenti tra Cristina Marino e il protagonista di Doc – Nelle tue mani Luca Argentero, dopo la pubblicazione di una foto su Instagram e per la quale l’attrice ha posato in lingerie.
Ebbene sì, nel corso dell’ultimo del web è concentrata su una foto che Cristina Marino ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae in intimo. Uno scatto che mette in risalto la bellezza e la sensualità dell’attrice, considerata fin dagli esordi una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo e anche sui social.
Un mix esagerato di fascino è il gioco di seduzione che ha colpito soprattutto il marito Luca Argentero che, come fan dell’attrice, ha prontamente commentato la foto in questione animando un piccolo botta e risposta.
L’amore che unisce Luca Argentero e la moglie Cristina Marino e qualcosa dire davvero travolgente che è da molto tempo a questa parte appassiona i loro fan e i lettori dei magazine di gossip.
Non a caso, secondo quanto reso noto dalla portale Elle, recentemente l’attore è protagonista di Doc – Nelle tue mani parlando della moglie ha rilasciato la seguente bellissima dichiarazione: “È la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, Intraprendente, un’imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile come a nessuno verrebbe in mente. Ti porta a essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.