L’amara notizia che i fan di Michelle Hunziker non avrebbero mai voluto leggere è appena arrivata. La crisi tra la showgirl e Tomaso Trussardi è reale e in queste ultime ore è stato diffuso il comunicato stampa che lo conferma.
A innescare il rumors insieme al gossip per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato il settimanale Oggi, il quale ha pubblicato il racconto fotografico della vacanza in montagna che la showgirl si è concessa insieme alle figlie, ma senza il marito. Immagini che hanno catturato l’attenzione dei fan della showgirl per il suo volto triste, e l’espressione pensierosa
Fino ad oggi i fan della coppia speravano che si trattasse di un rumors come avvenuto negli anni precedenti, ma il comunicato stampa diramato in queste ore e riportato anche dall’agenzia Ansa non lascia alcun spiraglio: la crisi è reale.
“Prendere i miei spazi”
I fan della showgirl svizzera avevano subito intuito che qualcosa non andasse per il verso giusto nel matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La coppia da tempo si mostrava molto meno insieme e sui social, mentre la Hunziker da diversi mesi avrebbe deciso di allontanarsi dall’abitazione che condivideva con il marito e appunto le due figlie.
Inoltre, a innescare il gossip anche le recenti dichiarazioni che Michelle Hunziker aveva rilasciato al settimanale Chi: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa”.
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Stefania in agguato: la giovane entra a casa di Gloria
LEGGI ANCHE -> Emilio Fede, che fine ha fatto il giornalista? Eccolo oggi a 90 anni
Arriva l’addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Finisce così una delle storie più belle nel mondo dello spettacolo italiano, un amore che ha fatto sognare i fan di Michelle Hunziker e non solo, che nell’unione tra lei e Tomaso Trussardi avevano visto la realizzazione di una favola resa magnifica dall’arrivo delle figlie Sole e Celeste.
La conferma della crisi, dopo le notizie pubblicate da vari magazine di gossip, è arrivata attraverso un comunicato stampa diramato dalla coppia dove è possibile leggere:
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso’”.