Un nuovo momento ad alta tensione nella serie de Il Paradiso delle Signore, Gloria Monroe per qualche giorno sarà costretta a lasciare la città di Milano insieme a Maria per adempiere ad alcuni impegni di lavoro, nel frattempo Stefania si intrufolerà nella casa della capocommessa… azione che potrebbe costar cara alla venere.
Il segreto di Gloria Monroe comincia ad essere sempre più in bilico, Veronica conosce la verità e ha manifestato le prime irrequietezze nel rapporto con il proprio compagno Ezio, adesso che la coppia si avvicina sempre di più al sogno di convolare a nozze.
Nel frattempo, la capocommessa è costretta a lasciare la città di Milano per problematiche lavorative che richiedono la sua presenza a Firenze, un lasso di tempo perfetto per Stefania per mettere in atto un piano, il quale potrebbe avere degli effetti indesiderati.
Gloria Monroe continua a vivere nel terrore di essere scoperta dalla figlia e non solo, dato che in diverse occasioni Ezio le ha spiegato le motivazioni per le quali è stanco di fingere soprattutto nei confronti della futura moglie Veronica secondo il quale meriterebbe di essere messa a conoscenza della verità. Un momento di crisi per la donna era arrivato insieme alla scomparsa del braccialetto che l’ex marito le aveva regalato in occasione della nascita della figlia, ma nonostante la risoluzione è positiva del caso, un nuovo pericolo è in agguato per la signorina Monroe.
La capocommessa, a quanto pare, potrebbe decidere di lasciare definitivamente Milano e Il Paradiso delle Signore dopo essere stata scoperta da Stefania?
In questi mesi il rapporto tra la signorina Monroe e Stefania Colombo è cresciuto sempre di più, soprattutto da parte della giovane venere che in lei ha trovato una confidente è un’amica, ignara del fatto che questa è in realtà la madre.
Il trailer della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore mostrerà Stefania intenta a cercare le chiavi di casa della capo commessa, qui dove ha intenzione di intrufolarsi probabilmente per realizzare una sorpresa al ritorno dal lavoro fatto a Firenze. ma cosa succederà nel momento in cui la commessa del magazzino più in di Milano varcherà la soglia dell’appartamento dove abita Gloria Monroe? È possibile che qui troverà degli indizi che le permetteranno di scoprire il segreto che per tutto questo tempo la donna e il padre le hanno tenuto nascosto?