Bianca Berlinguer torna a far parlare di sé e della sua vita privata adesso che, a quanto pare, il matrimonio con il compagno Luigi Manconi sarebbe saltato all’improvviso.
Nel corso degli anni di carriera nel mondo del giornalismo televisivo e no, Bianca Berlinguer ha sempre cercato di mantenere un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata, cercando di evitare quanto possibile i riflettori della cronaca rosa. Eppure, nel corso delle ultime ore a far discutere troviamo la sua bellissima relazione con Luigi Marconi, insieme al quale erano state annunciate le imminenti nozze.
Il matrimonio per la coppia, però, sarebbe stato recentemente cancellato lasciando i lettori dei magazine di cronaca rosa senza parole. Ecco cosa sarebbe successo per la coppia.
Bianca Berlinguer e Luigi Marconi oggi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni, la coppia formata dalla conduttrice di Cartabianca e Lugi Marconi ha sempre vissuto la vita lontano dai riflettori dei giornali di gossip, proteggendo la propria privacy, anche dopo l’incidente che ha causato all’uomo la perdita della vista.
Un momento difficile segnato da alcune difficoltà come la stessa Berliguer ha spiegato al Corriere della Sera: “Coinvolge tutta la famiglia, ma Luigi è stato bravo e coraggioso: è riuscito a continuare la vita di prima, scrive libri, editoriali, organizza convegni, presiede la sua Onlus sui diritti”.
LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo il grande annuncio: la sua storia in un film, ecco chi interpreterà il nuotatore
LEGGI ANCHE -> Che Dio ci Aiuti, chi prende il posto di Elena Sofia Ricci: arriva l’attrice
La verità sulle mancate nozze
L’intervista in questione è stata anche l’occasione perfetta per far luce sulla ‘cancellazione delle nozze’ e le voci di una presunta crisi che ha subito innescato il gossip.
Bianca Berlinguer, dunque, al Corriere della Sera ha spiegato come in realtà il matrimonio non è stato cancellato, bensì rimandato in attesa che il Covid conceda una tregua per festeggiare nel migliore dei modi con le persone alle quali vogliono bene. Successivamente, Bianca Berlinguer si è lasciata andare ad una confidenza privata che riguarda la decisione di convolare a nozze dopo tanti anni d’amore vissuti insieme a Luigi Marconi.
In particolar modo, la giornalista ha rotto il silenzio dichiarando: “All’improvviso, forse per festeggiare virtualmente le nozze d’argento, ma non mi chieda altro. Se un settimanale non avesse notato le pubblicazioni, non l’avremmo mai raccontato”.