La dama di Uomini e Donne, Marika Geraci, è finita nel mirino degli utenti social ed è stata accusata di “barare” sulle sue foto Instagram. Ecco tutto quello che è successo.
Il post di Marika Geraci
Lei è una delle protagoniste di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marika Geraci, la quale, sui social, ha scatenato i propri followers a causa di uno scatto. Cosa è accaduto? Sul suo profilo ufficiale Instagram, la dama ha postato un selfie dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Tanti i likes e le reactions alla foto, ma anche diverse critiche. Geraci, infatti, è stata accusata di ricorrere troppo ai filtri, o alle app, per alterare la bellezza.
Leggi anche —-> Red Canzian in ospedale per un’infezione: come sta
Lo scontro con Armando Incarnato
Nelle ultime settimane, Marika ha cercato di ricucire il rapporto con il cavaliere Armando Incarnato, dopo che la loro frequentazione si era arenata. Per questo motivo, la dama siciliana si era recata a Napoli, ricevendo però un secco rifiuto da parte del cavaliere. Ha raccontato Marika: “Mi ha risposto male al telefono e mi ha mandato a quel paese. Poi la sera in pizzeria mi ha detto che ero uguale a tutte le altre che ero lì per visibilità perché in puntata ero finita in penombra”.
Leggi anche —-> Fiorella Mannoia, dove vive la cantante
Armando Incarnato, in studio, ha dato una diversa versione dei fatti, scatenando l’ira della dama: “Falso e finto! Come fai ad addormentarti la sera, con tutte le ca**ate che dici da quattro anni (…) Vattene cafone! Sei stato un pezzo di carne, freddo. Ti ho accarezzato il viso e mi hai respinto”. E ancora: “[…] Forse lui si sente un divo e pensa che le persone si avvicinino per ottenere popolarità”.