Federica Aversano è nota per essere una delle corteggiatrici più apprezzate dal tronista, Matteo Ranieri. La giovane è molto amata anche dal pubblico del dating show, mite e pacata la corteggiatrice sta mostrando un lato del suo carattere molto dolce e tranquillo. Non è passata inosservata anche per la sua straordinaria bellezza, ma sapevate che ha preso parte a Miss Italia?
Uomini e Donne, grandi emozioni nella nuova edizione dello show sui sentimenti
La nuova edizione del dating show più famoso della televisione italiana è partito col botto. Tante le emozioni, a partire dalla scelta di Roberta Ilaria Giusti che ha lasciato lo studio mano nella mano con Samuele.
Ma, anche la salita al trono di Luca ha emozionato i telespettatori che sono stati felicissimi di sapere che sarà il nuovo protagonista dello show. L’ex corteggiatore di Roberta si è distinto per la sua semplicità e la purezza d’animo, e già si preannuncia un percorso ricco di amore il suo.
Coppie che vanno, quindi e coppie che si formano, è il caso di Matteo Ranieri e Federica Aversano. Il web fa già il tifo per loro e spera che davvero possano un giorno decidere di fidanzarsi.
Uomini e Donne, la corteggiatrice di Matteo a Miss Italia, l’avete mai vista?
La corteggiatrice del bel tronista è molto apprezzata dai telespettatori che di lei adorano la grazia e la gentilezza. Non da meno è la sua straordinaria bellezza, che non è di certo passata inosservata.
Di lei sappiamo che è nata nel 1993 in Campania, che ha un bambino, che ha conseguito due lauree, una in Scienze Politiche e una in Giurisprudenza e che cerca l’amore vero, ma sapete che nel suo passato ha partecipato al concorso di bellezza più famoso del nostro Paese?
LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?
LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore
Ebbene si, Federica è stata un’aspirante miss, eccola in questo scatto che la ritrae con la fascia Miss Eleganza Campania. Correva l’anno 2018 quando Federica, ancora giovanissima ha partecipato a Miss Italia, di certo non è cambiata affatto rispetto al passato, era ed è splendida.