Tutto pronto per la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore e le nuove anticipazioni vedono Veronica contro Gloria. La futura moglie di Ezio ha scoperto il segreto dell’uomo e della Monroe.
La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha posto i riflettori sulla famiglia Colombo, complice il ritorno di Gloria nella vita di Stefania e la decisione del padre di trasferirsi a Milano al fine di riavvicinarsi alla giovane venere.
La vita di Ezio negli anni è cambiata, grazie anche all’arrivo di Veronica e, nonostante l’incontro con Gloria, l’uomo ha tutte le intenzioni di convolare a nozze con la compagna e fare in modo che la loro unione venisse così legalizzata e riconosciuta agli occhi di tutti… ma i tentativi di tenere all’oscuro la propria famiglia sono risultati vani.
La dichiarazione di morte presunta di Gloria Colombo è stata concessa ad Ezio grazie alla testimonianza di zia Ernestina, la quale ha raggiunto l’uomo a Milano per supportarlo in questa nuova fase della sua vita. La richiesta della donna, però, è stata semplice e diretta: dire tutto a Stefania, prima che sia lei a scoprire la verità. Ad ascoltare questa conversazione, però, è stata Veronica, futura moglie di Ezio e che non vuole perdere l’amore dell’uomo e nemmeno ciò che loro hanno costruito.
Un segreto che logorerà così Veronica, pronta chiedere un confronto diretto anche con Gloria al fine di venire a capo di quanto successo in passato, delle motivazioni che l’hanno spinta a scappare e del perché Ezio abbia preferito tenerla all’oscuro di tutto. Un segreto troppo grande che pesa come un macigno sul cuore della donna che per il momento preferisce fingere e vivere il quotidiano come se nulla fosse accaduto.
Secondo quanto diffuso dalle nuove anticipazioni, ben presto si potrebbe arrivare ad uno scontro tra Gloria Monroe e appunto Veronica Zanatta. Entrambe ben disposte a proteggere sé stesse, la loro vita e la loro famiglia.
Il sapere che Veronica si a conoscenza del suo segreto potrebbe influire sulle scelte di Gloria Monroe la quale, ben presto, potrebbe lasciare Milano ed abbandonare nuovamente la figlia Stefania che, in tutti questi anni, l’ha sempre creduta morta.