Red Canzian è stato ricoverato. Lo storico bassista dei Pooh si è sentite male e non ha potuto assistere alla prima del suo spettacolo, il musical Casanova Opera Pop. Ecco come sta ora.
Red Canzian è stato ricoverato. In cantante infatti non stava bene e la notizia sta circolando da un po’. Red ha spiegato personalmente cosa gli è accaduto attraverso un messaggio, il bassista che avrebbe dovuto assistere alla prima del suo musica,l ha dovuto inaspettatamente annullare i suoi impegni a causa del sopraggiunto malessere.
Terminato lo spettacolo che si è tenuto presso presso il teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia, Canzian ha spiegato cosa gli è accaduto.
“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché”- ha detto con tono pacato il cantante.
Poi, Red ha aggiunto: “La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.
Come riportato anche dal Corriere del Veneto, Red Canzian ha avuto un’ infezione all’inizio della settimana, rischiando la setticemia. Ora sta meglio e guarda al futuro con ottimismo.