La cronaca rosa continua a riservare colpi di scena ai lettori dei magazine, infatti, nel corso delle ultime ore nel mirino dell’attenzione del web troviamo Aldo Montano, Gemma Galgani e la Principessa Charlene di Monaco.
Durante i mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano, complice anche la bellissima amicizia nata con Manuel Bortuzzo, è diventato uno dei concorrenti più amati dal pubblico del reality show. Un grande successo che per lui continua anche fuori la casa, grazie anche l’importante seguito sui social e la carriera messa in atto in campo sportivo come campione di scherma.
Una carriera davvero importante per Aldo Montano, nonostante la scoperta della malattia per la quale in futuro sarà costretto a mettere una protesi alla gamba, come lo stesso ha dichiarato in occasione di una passata intervista: “Un anno e mezzo fa ho scoperto di avere una necrosi progressiva: la protesi, a fine carriera, diventa necessaria. È lo scotto per aver gareggiato a lungo”.
Nel corso delle ultime settimane i fan di Uomini e Donne avevano notato una luce diversa sul viso di Gemma Galgani, il tutto grazie alla frequentazione con i l nuovo cavaliere Leonardo. Chi immaginava già un addio allo show per la dama di Torino, ben presto si è dovuto ricredere dato che una nuova drammatica delusione ha bussato alla porta del cuore della povera Gemma.
Durante la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha dovuto fare i conti con la voglia di Leonardo di voler conoscere anche altre dame del parterre femminile. Decisione non gradita alla dama che ha così posto la fine definitiva della loro frequentazione.
L’ultimo anno per Charlene di Monaco è stato davvero difficile da vivere e l’avvio del 2022 porta con sé numerosi dubbi da parte dei sudditi che in lei rivedono la stessa tristezza di Lady Diana. Un dettaglio che le è costato anche l’appellativo di Principessa Triste.
Secondo quanto reso noto dal magazine Ici Paris sembrerebbe che la Principessa non riesca più a nascondere la propria tristezza, mostrandosi anche visibilmente debilitata. A innescare nuovi rumors circa una possibile crisi per la Principessa e il marito sono state le dichiarazioni riportate da 24Royal e rilasciate dal Principe Alberto di Monaco: “È importante che ognuno di noi si prenda del tempo per staccarsi da tutto e ricaricare le batterie. Questo momento di tregua è fondamentale per affrontare le nuove sfide del futuro, sia individualmente che collettivamente”.