Simona Branchetti è la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, ma ancora per poco. La giornalista infatti verrà sostituita con Barbara D’Urso, ecco quando tornerà “Barbarella” al timone della trasmissione.
Simona Branchetti ha sostituito per un po’ Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque News. Un passaggio di testimone temporaneo, la cui durata limitata era stata già preannunciata, era dunque certo che Barbara D’Urso sarebbe tornata al timone della trasmissione di Canale 5.
Ma quando nello specifico “Barbarella” tornerà a lavoro, prendendo le redini del programma? Si vocifera che la D’Urso tornerà alla conduzione di Pomeriggio Cinque News a partire da Lunedì 17 gennaio 2022.
Simona Branchetti terrà la sua ultima puntata del talk il 14 gennaio, poi subentrerà Barbara D’Urso. Un’esperienza, quella della giornalista molto soddisfacente, la Branchetti è stata promossa a pieni voti dai telespettatori di Pomeriggio Cinque News.
Simona di certo non dimenticherà la conduzione del talk, anche per le recenti polemiche che l’hanno vista protagonista. In questi giorni infatti non si fa che parlare d’altro della polemica che ha investito lei e il giornalista Alberto Matano.
Il padrone di casa de La Vita in diretta ritiene che la troupe di Pomeriggio Cinque News gli avrebbe “portato via” Sebastiano Visintin, mentre Filomena Leone lo stava intervistando. Simona Branchetti, il giorno seguente ha voluto dire la sua, replicando alle parole di Matano.
Intervistata da Fan Page, la Branchetti si è detta molto dispiaciuta per le parole di Alberto Matano: “Mi è molto dispiaciuto lo sfogo in diretta di Alberto. C’è stima professionale reciproca, una simpatia personale.
Quel giorno mi sono limitata a dare la linea alla mia inviata, Ilaria Dalle Palle, e dall’inquadratura mi risultava che ci fosse solo lei con Sebastiano Visintin. Non ho notato nulla di strano”- ha spiegato.
Poi, la giornalista ha aggiunto ch : “Mi sono ritrovata a fine trasmissione, subissata di domande sui social. Non capivo cosa stesse accadendo. Sentir dire che l’ospite è stato scippato con quei toni e quei modi, mi è dispiaciuto. Matano aveva già avuto a disposizione Visintin per 20 minuti”.