Il gieffino Giacomo Urtis è entrato in punta di piedi all’interno della casa più spiata d’Italia ma, in men che non si dica si è fatto conoscere ed apprezzare per il suo temperamento ironico ed empatico. Il noto chirurgo è un volto conosciuto dello spettacolo italiano, anche per le sue relazioni sentimentali, conosciamolo meglio.
Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini continua a mietere consensi. Il reality show, condotto dal sagace giornalista sta ottenendo dei picchi di share altissimi, risultati dunque davvero straordinari, in virtù dei quali i vertici del Biscione hanno deciso di prolungarne la messa in onda.
All’interno della casa del Grande Fratello Vip ci sarà dunque un fittissimo “via via”, vipponi che andranno e vipponi che entreranno, proprio per permettere la prosecuzione dello show. Ma tra quelli presenti ad oggi nella casa, chi sono i preferiti del pubblico?
Stando ad alcune classifiche non ufficiali, ma circolanti sul web, tra i più amati ci sarebbe anche Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dalle star. Scopriamo allora qualche curiosità in più su di lui.
Giacomo Urtis è nato a Caracas il il 28 settembre 1977, ha 45 anni. Ha trascorso parte della sua infanzia in Venezuela, poi quando i genitori di origini sarde decidono di tornare in Italia, si trasferisce con loro ad Alghero.
Cresce e studia in Sardegna, dove si diploma. In seguito si iscrive presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Sassari, conseguendo la laurea nel 2002. Si specializza in specializzandosi Dermatologia e Venereologia e dopo un po’ si trasferisce a Milano, dove acquisisce il Master in Chirurgia Estetica.
Riguardo alla sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto una relazione con Rodrigo Alves, che oggi è meglio conosciuto come Jessica Alves. Non è mai stato sposato, ed oggi, non conosciamo dettagli circa la sua vita privata, e se abbia o meno una relazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
I