Il gossip italiano, ancora una volta, ha donato ai propri lettori nuovi colpi di scena che riguardano alcuni dei personaggi più in vista del mondo dello spettacolo italiano come Raimondo Todaro, Giulia De Lellis e Cecilia Zagarrigo.
L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non è arrivato a cuor leggero, ricolmo di critiche e che ha parecchio fatto discutere il gossip e anche la stessa Milly Carlucci che ha subito commentato in modo amareggiato la fine della collaborazione con il ballerino siciliano.
Mesi dopo il clamore mediatico a rompere il silenzio è stato un altro maestro di Ballando con le Stelle che da recentemente detto addio a sua volta al programma condotto da Milly Carlucci.
Il maestro in questione è proprio Simone Di Pasquale che, intervistato da Nuovo TV, ha dichiarato: “Chi se ne è andato prima di me, di certo lo ha fatto con modalità e obiettivi diversi dai miei. Per quello che mi riguarda, ho sempre avuto un confronto diretto con Milly e la produzione, da quando ho sentito l’esigenza di cambiare percorso professionale. È il mio stile – la chiarezza – nei rapporti di lavoro”.
Nel corso delle ultime ore, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di un importante messaggio che Giulia De Lellis ha condiviso nella sua pagina Instagram per parlare della malattia che l’ha recentemente colpita.
L’ex di Uomini e Donne, oggi tra le influencer più seguite in Italia e non solo, ha voluto rompere il silenzio e confermare di aver contrato anche lei il Coronavirus: “Nonostante io avessi fatto 38394849 rapiti, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultati positiva. Vi lascio immaginare il mio stato… sto cercando di rimanere tranquilla! Torno presto”.
L’attenzione del magazine di cronaca rosa in queste ore si concentrano sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex di Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo.
Una volta conclusa l’esperienza nel programma televisivo Cecilia Zagarrigo ha deciso di concentrare tutta sé stessa sul lavoro, diventando una delle influencer più seguite sui social.