Momento particolare nella carriera di Demet Ozdemir che potrebbe lasciare presto la Turchia in vista di nuovi progetti e la possibilità di fare il debutto nel piccolo schermo in Italia… o in Spagna.
Un nuovo gossip travolge l’ex star di DayDremer, volto noto di Sanem e per vari magazine di cronaca rosa anche ex fidanzata del collega Can Yaman. Solo un anno fa, l’attrice e star del web ha raggiunto l’Italia per raccontarsi a cuore aperto a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, lasciandosi andare anche a delle intime confidenze che riguardano appunto il suo futuro lavorativo.
Nel corso dell’ultimo anno Demet Ozemir è stata impegnata in vari progetti nella sua nazione di appartenenza, anche se ben presto tutto per la giovane artista potrebbe cambiare?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso dell’anno sono state numerose le notizie condivise sul conto della vita privata di Demet Ozedemir, tra flirt e una lunga relazione che le ha permesso di diventare una delle protagoniste più discusse della cronaca rosa.
L’attrice turca, star di DayDreamer, circa il rapporto con i media a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Il gossip fa parte del mestiere. Dall’altro lato c’è la vita privata di un artista. Io questa sfera la voglio tenere per me”.
Il 2022, dunque, potrebbe riservare delle nuove ed importanti opportunità lavorative per Demet Ozermir che, a quanto pare, è pronta a lasciare la Turchia.
A lanciare il gossip in tal senso è stato Alessandro Rosica della pagina Investigatore Social che, solo poche ore fa, ha condiviso un post dove è possibile leggere le seguenti parole: “Sirene italiane e spagnole per la bellissima attrice turca Demet Ozdemir. Stando alle mie fonti turche, l’attrice Sarebbe ad un bivio clamoroso, imparare le lingue e trasferirsi tra Italia e Spagna o rimanere nella sua città natale dove è una vera e propria icona, amata proprio da tutti. Da oggi per Demet l’Italia non è più un sogno”. Infine: “Anche se l’opzione Europa rimane difficile, siccome Demet purtroppo non parla italiano, spagnolo ed inglese; quindi, anche volendo ci vorrebbero anni di studio. vi piacerebbe vederla in Italia?”.