Andrea Dal Corso rompe il silenzio e parla di una presunta crisi che sta affrontando nuovamente con Teresa Langella? I messaggi che la coppia hanno condiviso nelle loro pagine Instagram e che nell’immediato hanno scosso gli animi dei fan.
L’ombra della crisi torna ad oscurare la coppia formata da Teresa Langella e Andrea Da Corso? La coppia in passato si è lasciata andare al racconto di momenti delicati vissuti, giorni segnati dalla tensione e dalla confusione ma che sono stati in grado di superare grazie al grande amore che l’uno prova per l’altra.
Questa volta, però, a destare sospetti è stata la pubblicazione di due Instagram Stories che l’imprenditore e la speaker radiofonica hanno condiviso nello stesso momento e che nell’immediato, inevitabilmente, ha scatenato il gossip.
“Una discussione in casa”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un messaggio di sfogo che Andrea Dal Corso ha scritto nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere: “Questa sera sono un po’ malinconico per una discussione in casa… e non ho molta voglia di fare contenuti”.
Al momento non è ben chiaro cosa sia successo ad Andrea Dal Corso, anche se a innescare nuovi sospetti ci ha pensato un messaggio che in contemporanea Teresa Langella ha condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, doloroso ricordo per la cuoca: sofferenza ancora viva
LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco il retroscena del suo matrimonio con il Principe | “Si era lasciata scappare…”
Teresa Langella e Andrea Dal Corso in crisi?
Ebbene sì, in queste ore a farsi spazio nel mondo del gossip italiano troviamo, appunto il rumors circa una possibile crisi innescato dai messaggi che la coppia nata a Uomini e Donne starebbe attraversando.
Nel frattempo, ecco che Teresa Langella si lascia andare ad un lunghissimo sfogo: “Vorrei solo poter scappare dai troppi pensieri che riempiono la testa e trovare rifugio in un posto sicuro: ‘Il mio cuore’. Qualche ora fa, l’ennesimo attacco di ansia. La mia più grande nemica da sempre. Quanto male mi fa! Perché hai scelto me? Qualcuno mi dice che quando arriva è perché c’è qualcosa che va risolto, che anche se ci passi su e più volte, prima o poi quella voce tornerà a parlarti e tu la devi ascoltare”. Successivamente: “Ci sono cose che forse devo ‘risolvere’, che ho bisogno di cambiare in qualche modo e devo trovare una soluzione. La migliore per me. Spero di riuscire in questo, spero di essere più forte e a volte sentirmi meno sola. Non lo sono vero? Io ci provo a dirmelo, ci provo continuamente”.