L’attore volto noto di Roberto Landi de Il Paradiso delle Signore rompe il silenzio e parla della sua vita privata. Filippo Scarafia e Roberto Landi hanno qualcosa in comune, e a rivelarlo ci ha pensato lo stesso attore.
Il personaggio di Roberto Landi è tornato all’improvviso nella serie de Il Paradiso delle Signore, insieme a quello di Anna Imbriani, portando con sé alcuni segreti appartenenti al passato dello sceneggiato. A rompere il silenzio e raccontare alcuni inediti retroscena ci ha pensato l’attore Filippo Scarafia volto noto del pubblicitario amico di Vittorio Conti.
L’attivo di Roberto e Anna Imbriani, dunque, crea un punto di connessione tra il passato in prima serata de Il Paradiso delle Signore e il futuro… ma, il tutto non finisce qui.
Perché Roberto Landi è tornato a Milano?
Questa è una delle tante domande che i fan della serie si sono posti ma che non trova una reale conferma. Ricordiamo che Roberto Landi è stato uno dei personaggi di punta delle prime stagioni della serie, trasmesse in prima serata, e che portava in sé un grande segreto che non poteva essere rivelato e che, invece, andava nascoso ad ogni costo… ovvero quello relativo alla sua omosessualità, dettaglio della sua vita che al momento viene meno nella trama.
Ricordiamo, infatti, che Roberto Landi ha deciso di tornare a Milano perché chiamato da Vittorio Conti, portando con sé anche il peso di un matrimonio infelice e finito da tempo. Il tutto, dopo un lungo periodo trascorso a New York.
LEGGI ANCHE -> Luca Argentero e la fine del suo matrimonio con Myriam Catania: ecco perchè
LEGGI ANCHE -> Charlene Di Monaco, la straziante richiesta | Sospetto choc per la Principessa di Monaco
Filippo Scarafia rompe il silenzio
Una vita travagliata quella di Roberto Landi che, per certi versi, ha qualcosa in comune con quella del suo interprete Filippo Scarafia, come lo stesso ha dichiarato durane una lunga intervista rilasciata a TvMia.
Filippo Scarafia, infatti, parlando del proprio personaggio e dei punti in comune con Roberto Landi si è lasciando andare alla seguente dichiarazione: “Sono andato a New York e ci sono rimasto per quasi un anno. Ho migliorato il mio inglese, ho imparato a stare con persone di ogni tipo ed a inseguire i miei sogni con determinazione. Proprio come è successo al mio Roberto Landi quando è andato a Londra”.