Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a fare un passo indietro nei confronti di uno dei volti noti di casa Mediaset, disposto a tutto affinché la bellissima della tv possa tornare nel piccolo schermo. Ecco di chi si tratta.
L’avvio della nuova stagione televisiva in casa Mediaset rappresenta l’inizio di una nuova era per l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Sono molte le cose che sono cambiate e i programmi il cui impego quotidiano è stato rivisto, come nel caso di Pomeriggio Cinque, Verissimo con un doppio appuntamento settimanale e Amici di Maria De Filippi che vent’anni dopo modifica la messa in onda e l’appuntamento pomeridiano passa dal sabato alla domenica.
A far rumore, inoltre, troviamo anche alcuni clamorosi addii che hanno deciso di lasciare la Mediaset per seguire nuovi progetti lavorativi, così come successo nel caso di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare definitivamente la Mediaset dopo 25 anni di collaborazione e un successo strabiliante per la conduttrice al timone de Le Iene, al fianco di Nicola Savino. La nuova stagione per il programma dedicato alle inchieste ha presentato al pubblico numerose conduttrici che potrebbero essere perfette per sostituire così Alessia Marcuzzi… ma, adesso che il 2022 è arrivato, come procederà la programmazione dello show?
Quanto detto, non a caso, pone i riflettori proprio su Alessia Marcuzzi e un presunto ritorno al timone del programma di Italia 1, anche se al momento nessun rumors in tal senso è stato confermato.
D’altro canto, sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi potrebbe essere già alle prese con la realizzazione di un contratto ‘perfetto’ per favorire così un eventuale ritorno della conduttrice a Cologno Monzese.
Nel corso delle ultime settimane, dunque, diventa sempre più insistente il rumors che vuole un vero e proprio braccio di ferro tra Rai e Mediaset per Alessia Marcuzzi che, comunque sia, avrebbe preso un periodo sabatico dal mondo dello spettacolo e concentrandosi sui social e la gestione del brand dedicato ai cosmetici per la cura della pelle.
Cosa succederà nel futuro lavorativo della conduttrice sembrerebbe essere un vero mistero, anche se vari rumors vogliono Alessia Marcuzzi nella rosa dei nomi delle papabili co-conduttrici di Sanremo 2022… anche se, pure in questo caso, si tratta di notizie che non trovano ancora nessuna conferma.