Aumentano sempre di più i segreti che ruotano attorno alla vita della figlia reale di Monaco e, in particolar modo su Charlene. Il futuro della Principessa sarebbe diventato oggetto di un dossier.
La famiglia dei reali di Monaco continua a essere sotto la luce attenta dei riflettori, mentre i sudditi e non solo si chiedono perché la Principessa Charlene non abbia fatto più ritorno a Palazzo, nemmeno durante le festività natalizie, un’assenza che continua a far rumore ancora oggi.
A rendere il tutto molto più misterioso troviamo la presunta presenza di un dossier segreto incentrato proprio sul futuro di Charlene a Monaco, pronta a un imminente divorzio con il Principe Alberto?
Come sta la Principessa Charlene?
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, gli ultimi mesi sono stati davvero difficili da vivere per Charlene di Monaco che per diverso tempo è stata costretta a rimanere in Sud Africa a seguito di alcuni delicati problemi di salute… ma il ritorno a Monaco si è rivelato ancora più difficile di quanto immaginato dalla moglie del Principe Alberto.
Una volta tornata in Francia, infatti, Charlene di Monaco è stata trasferita in una clinica privata in Svizzera dove ha trascorso anche le festività natalizie. Un ricovero, questo, definito necessario anche dal Principe Alberto che ha parlato di condizioni di salute ancora precarie per la moglie, visibilmente debilitata dalle cure che si sono protratte per molti mesi.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Non potevo…”
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Flavia pronta a fare un gesto estremo
Dossier segreto a Palazzo Grimaldi
Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune notizie riguardanti la presenza di un dossier segreto a Palazzo Grimaldi, incentrato proprio sulla Principessa Charlene.
Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che nel dossier in questione si farebbe riferimento all’assenza di Charlene da Palazzo Grimaldi, dato che al momento non è stata annunciata la data di dimissioni dalla clinica in Svizzera. In particolar modo, nel documento segreto si farebbe riferimento anche alla gestione quotidiana dei figli che attualmente sono affidati alle cure delle zie e sorelle del Principe Alberto, Stephanie e Carolina.