L’hair stylist Kikò Nalli ha speso delle parole dolcissime per la vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari. I due hanno mantenuto un rapporto solidissimo nel tempo, anche se sono trascorsi anni dalla loro separazione. Ecco cosa ha detto Kikò sulla sua ex moglie.
Tina Cipollari è un volto amatissimo di Uomini e Donne. La celebre opinionista è infatti molto apprezzata e seguita dei telespettatori del programma, anche su vari profili social.
Ormai è trascorso circa un ventennio da quando Tina ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, e per molti il programma non sarebbe la stessa cosa se lei decidesse di non partecipare più.
Di lei sappiamo tanto sul versante professionale, ma sapevate che Tina è stata sposata? Il suo ex marito è l’hair stylist Kikò Nalli ed hanno avuto anche dei figli. Poi la loro storia d’amore è terminata, ma il loro rapporto è rimasto indissolubile.
A distanza di anni dalla loro separazione infatti, l’ex compagno della Cipollari ha speso parole bellissime per lei. “Il legame che ci lega è sempre rimasto solido e indissolubile”- ha dichiarato Kikò.
L’hair stylist ha speso invece parole molto meno dolci per la sia ex fidanzata Ambra: “La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare. Se siamo in contatto? Assolutamente no! E non mi interessa nemmeno più avere sue notizie e tornare sull’argomento”.
Oggi, Kikò è di nuovo fidanzato ma non ha intenzione di rivelare per il momento la sua identità. “Con lei mi trovo benissimo, è una donna con la quale ho un feeling pazzesco e, prima di diventare la mia compagna, ha avuto l’accortezza di attendere il momento giusto per entrare in punta di piedi nella mia caotica vita di padre e di professionista”- ha dichiarato ai microfoni di Ora.