Teresa Langella sotto attacco - Solonotizie24
Teresa Langella è stata presa di mira sui social, qui dove alcuni utenti hanno scritto attacchi pubblici e diretti all’ex di Uomini e Donne… massaggi che adesso si trovano nel mirino dell’attenzione del web.
Non è la prima volta che un ex di Uomini e Donne, social star o vip viene preso di mira dagli utenti del web che affermano di vedere la loro sensibilità visibilmente attaccata dai vari ‘lussi’, vacanze, ecc… che questi raccontano attraverso la pubblicazione di varie foto e video nelle loro pagine Instagram.
La furia del web in queste ultime ore si è scatenata nei confronti di Teresa Langella, presa di mira da alcuni haters che hanno commentato in modo negativo il video che l’ex di Uomini e Donne, oggi speaker radiofonica e influencer, ha condiviso nella sua pagina Instagram.
Due anni dopo l’avvio della pandemia da Covid-19 Teresa Langella è tornata a viaggiare intorno al mondo insieme al compagno Andrea Dal Corso, continuando a curare una sezione importante della carriera da influencer e che vede la coppia in qualità di travel blogger.
A tenere banco sui social, però, troviamo la pubblicazione di un video che riassume in toto unna delle bellissime vacanze che i due ex di Uomini e Donne si sono concessi recentemente, provando delle emozioni indescrivibile… in video che, però, ha scatenato l’ira degli utenti che hanno messo sotto attacco Teresa Langella.
A far discutere gli utenti dei social, quindi, è stato il video che Teresa Langella ha condiviso pochi giorni fa sui social e che ha subito scatenato la polemica. Non a caso, nel post in questione, è possibile leggere commenti come il seguente: “Questi post sono di un’alta sensibilità verso tutti noi che stiamo soffrendo”.
Attacchi diretti all’influencer e il compagno ma ai quali Teresa Langella e Andrea Dal Corso, comunque sia, hanno preferito non dar seguito evitando così ogni possibile risposta alla furia degli haters.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…