I riflettori della cronaca rosa italiana oggi sono puntati su Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, insieme alla quale è convolato a nozze nel 2012. Ma cosa conosciamo della donna?
Nel corso degli anni Totò Schillaci è stato protagonista della stampa in Italia, come uno di calciatori di punta del calcio italiano e anche della cronaca rosa negli anni successivi. In un primo momento a far discutere è stata la fine del matrimonio tra il calcatore e l’ex moglie Rita, per poi ritrovare il grande amore tra le braccia di Barbara.
Oggi, infatti, l’attenzione del web si concentra proprio sulla donna che da tempo ormai è al fianco dell’ex calciatore e che, come lo stesso ha sostenuto in passato, gli ha davvero cambiato la vita.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, protagonisti della cronaca rosa troviamo la coppia formata da Totò Schillaci e della moglie Barbara. La coppia, insieme da molti anni, è convolata a nozze nel 2012. I due, nel tempo, sono diventati genitori di Alberto, nonché quarto figlio per Totò Schillaci già padre di Jessica, Mattia e Nicole.
Di Barbara Schillaci, comunque sia, si conosce ben poco, se non il fatto che la donna lavora come dentista e che non ami particolarmente stare sotto la luce attenta dei riflettori. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui gestisce la sua pagina Instagram, con pochi follower al suo seguito e comunque coperto da privacy.
A parlare della bellissima storia d’amore e del matrimonio della coppia Schillaci – Lombardo è stato proprio l’ex calciatore Totò Schillaci.
L’atleta, infatti, in occasione di una lunga intervista rilasciata al programma Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, raccontandosi a cuore aperto ha parlato anche della moglie Barbara e del modo in cui questa è riuscita a cambiare la sua vita: “Mia moglie è una ragazza intelligente, bella, solare, mi sono sposato nel 2012, sono molto felice. Ho trovato l’equilibrio e sono fortunato di aver trovato questa ragazza che mi ha reso molto più felice. Sono convinto di aver trovato la persona giusta”.