Tutto pronto per la messa in onda della seconda fase del programma di Uomini e Donne, uno dei protagonisti è pronto all’addio al dating show, qui dove sono attesi anche dei clamorosi ritorni.
Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie diffuse su Uomini e Donne e i vari protagonisti dello show che, come sempre da qualche anno a questa parte, fanno discutere anche i magazine di cronaca rosa.
Il mese di dicembre 2021, complicato da gestire anche per Maria De Filippi, si è concluso con l’addio di Andrea Nicole e Ciprian, la coppia che ha lasciato il trono classico dopo aver trasgredito le regole. L’avvio della seconda parte della stagione del dating show, comunque sia, ha in serbo per i fan nuovi addii e non solo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni che riguardano, appunto, il programma di Uomini e Donne.
Lunedì 10 gennaio 2022, infatti, è attesa la scelta di Roberta Giusti che ha già deciso di concludere il suo percorso con il corteggiatore Samuele Carniani, piuttosto che Luca Salatino. Quest’ultimo, comunque sia, è stato selezionato da Maria De Filippi come nuovo tronista per il Trono Classico, accettando così la proposta della conduttrice e sedendo così sulla poltrona al fianco a Matteo Ranieri.
Nel frattempo, ecco che cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere arrivare negli studi di Uomini e Donne anche Valentina Nulli Augusti, selezionata come nuova tronista al Trono Classico.
L’attenzione dei media in queste ultime ore si concentra, inoltre, sul parterre del Trono Over qui dove sono pronti a tornare Gemma Galgani e Armando Incarnato, due dei protagonisti più discussi dello show e non solo.
Dopo l’addio di Isabela Ricci e Fabio, inoltre, sono previsti già dei nuovi ingressi tra dame e cavalieri che arriveranno così a Uomini e Donne in cerca della loro anima gemella perfetta.