Paolo Ciavarro torna a essere protagonista della scena sui social grazie ad uno scatto che mostra l’ex gieffino diversi anni prima della conquista del successo in campo televisivo. Una foto che in men che non si dica è diventato virale sul web.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Paolo Ciavarro attraverso i racconti fatti dalla madre Eleonora Giorgi e successivamente grazie al percorso lavorativo fatto in campo televisivo, nel cast di Forum e in seguito anche al Grande Fratello Vip.
A conquistare i fan di Paolo Ciavarro, però, troviamo uno scatto inedito e che racconta il modo in cui il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sia cambiato negli anni.
Il GF Vip, come nel caso di tanti altri concorrenti prima di lui, ha cambiato radicalmente la vita di Paolo Ciavarro permettendogli così una notevole scalata al successo e, in particolar modo, permettendo al figlio della coppia di attori sopracitata di incontrare il grande amore.
Negli anni, inoltre, Paolo Ciavarro è stato anche definito uno degli uomini più belli della televisione italiana, il cui fascino ricorda anche quello del padre Massimo così come dimostrato anche dallo scatto amarcord che in queste ore sta facendo il giro del web.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web nel corso delle ultime ore troviamo la pubblicazione di uno scatto che ha permesso ai fan di scoprire come sia cambiato nel tempo il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Paolo Ciavarro negli anni, dunque, ha messo in atto una parziale trasformazione, lasciandosi alle spalle il look da ragazzo per far spazio al fascino da uomo adulto… che nel 2020 ha fatto capitolare anche il cuore di Clizia Incorvaia, nonché sua attuale compagna e mamma del loro primo figlio che verrà al mondo tra pochissime settimane.