È giunto il momento delle grandi confessioni per la prof Celentano, dato che l’artista nella sua pagina Instagram ha condiviso un messaggio dedicato prettamente a sé stessa, parlando di un qualcosa che ormai non fa più da anni.
Alessandra Celentano, fin dal suo arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, è stata una delle professoresse tra le più esigenti e soprattutto chiacchierate a seguito dei vari scontri con gli alunni e non solo… A catturare l’attenzione del web oggi, però, troviamo la condivisione di un importante messaggio per la prof di danza che ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che la riguarda in prima persona.
L’insegnante, dunque, ha deciso di rivelare ai fan cosa non fa più da anni e come, in tal senso, è cambiata la sua vita personale e anche in camp professionale.
Nel corso degli anni Alessandra Celentano ha sempre avuto modo di parlare della bellissima carriera realizzata nel tempo in qualità di ballerina e che le ha permesso di calcare alcuni tra i palchi più famosi al mondo e non solo… una lunga carriera che per lei continua in modo diverso da quello di un tempo, in campo televisivo, come titolare della cattedra di danza nella scuola di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo un importante messaggio che la ballerina ha condiviso nella usa pagina Instagram e che subito ha catturato l’attenzione del web.
Alessandra Celentano, così, attraverso la pubblicazione di un nuovo e lungo messaggio ha voluto parlare a sé stessa e non solo, lasciandosi andare alla bellezza dei ricordi e al modo in cui la danza ha letteralmente cambiato la sua vita.
Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere: “Beata gioventù! Avevo una pignoleria ed un temperamento estremi. Da anni non faccio più la ballerina, ma ragiono ancora come se lo fossi. In questo mondo bisogna sembrare molto più sicuri di quello che si è davvero. Il carattere è molto importante, può precludere anche una carriera!”.