Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. La bionda e bellissima moglie di Francesco Totti ha lasciato tutti senza parole, sfoggiando un look davvero pazzesco. Ecco la scatto ha mandato i fan in visibilio.
Ilary Blasi è una delle donne più amate della televisione italiana. La bionda e sexy conduttrice è seguitissima anche sui social dove si tiene in contatto diretto e costante con i suoi tantissimi followers. Sono molti gli utenti del web che la seguono con costanza, Ilary infatti interagisce quasi quotidianamente con il suo vastissimo pubblico.
Di recente la conduttrice ha postato uno scatto che la ritrae con il suo nuovo look, i followers sono impazziti, la sua bellezza non è passata inosservata. Eccola mentre è dal parrucchiere, lo scatto ha fatto il giro del web, divertita e solare ha deciso di cambiare la sua acconciatura.
Ilary è una persona a cui piace osare, lo ha dimostrato durante la conduzione di una passata edizione de L’Isola dei Famosi, programma in cui si è divertita ad indossare parrucche. Ma perche lo ha fatto?
La conduttrice in una passata intervista rilasciata Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ha dichiarato:” o: quel taglio è in realtà una parrucca. Silvia incredula ha sgranato gli occhi, Ilary ha continuato dicendo:
“A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…