Nella casetta di Amici è scoppiato il caos. Tra LDA ed Elena l’idillio sembra essersi dissolto, di recente infatti i due cantanti se ne sono detti di santa ragione. Ecco perchè hanno discusso e cosa si sono detti.
Ad Amici 21 è scoppiata una furiosa discussione tra gli allievi. Il motivo della pesante lite è da ricercare nella mancanza di interesse verso l’igiene e la cura della casetta da parte di alcuni ragazzi. Secondo il pensiero comune coloro che puliscono con maggiore assiduità sono Alex, Cosamry e Serena, ma LDA non ha condiviso questa “classifica”.
La ballerina, allieva di Raimondo Todaro ha ammesso di essere stufa di rischiare di dover andare in sfida a causa della poca collaborazione in casa da parte di qualcuno: “Se non risolviamo questa situazione si andrà avanti con altri provvedimenti, io sono stanca!”– ha detto Serena.
Dopo un po’ tra un commento e l’altro, il figlio del celeberrimo Gigi D’Alessio ha sbottato perchè ha di fatto detto di essere tra quelli che più si prendono cura della casa, a differenza di “quei tre o quattro, che tutti sanno chi sono e che non fanno niente“. A questo punto Elena, la sua compagna di pulizie ha colto l’occasione per chiarire alcuni punti:
“Io non gli parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Cambiamoci, io devo cambiare perché non c’è collaborazione. Non rigirare la frittata Luca! Sai quante volte mi è stato detto: perché non chiami Luca? Ma mi dà fastidio chiamarti”- ha detto la cantante.
LDA sorpreso e deluso dalle dichiarazioni di Elena ha detto: “Non mi avete mai visto inca**ato! Questa è la prima volta. Quando una persona fa la santa e non è vero io impazzisco!”.