Sono già noti i risvolti della trama della soap Un Posto al Sole che potranno essere visti nelle puntate della prossima settimana.
La vicenda che sicuramente appassiona maggiormente è quella riguardante il rapporto tribolato tra Rossella e Riccardo. I due si sono allontanati e stanno cercando di rimettere in piedi il rapporto. Rossella è innamorata di Riccardo e così lui di lei, ma tra loro c’è Virginia, per nulla rassegnata a perdere l’uomo che ama.
Nelle puntate della prossima settimana assisteremo ad un convinto riavvicinamento tra i due innamorati e alla dura reazione di Virginia. La donna non ha alcuna intenzione di vedere l’uomo che ama felice con un’altra, dunque tenterà il tutto per tutto per far sì che questo ricongiungimento non avvenga. Dopo il confronto tra le due donne, Riccardo cercherà di convincerle a superare le divergenze per andare avanti.
Leggi anche ->Gianni Morandi affranto lascia tutto: “Forse è meglio che…”
Nonostante sia stata lei a cacciare la madre dopo aver scoperto che aveva una relazione extraconiugale, Bianca sta soffrendo per la separazione dei genitori. Franco fa ciò che può per superare il tradimento e la rottura, ma la sofferenza della figlia lo fa preoccupare. A dargli ulteriori grattacapi c’è il comportamento di Nunzio, il quale sembra aver preso sottogamba l’impegno al cantiere facendo infuriare Ferri.
Leggi anche ->Fiori d’arancio a Primo appuntamento su Real Time: una coppia convola a nozze
Continuano i problemi lavorativi ed economici di Fabrizio. Il pastificio va sempre peggio e nonostante Marina abbia deciso di aiutarlo, la situazione sembra non poter essere risolta. Infine ci sarà un tentativo di riavvicinamento che non andrà a buon fine: Samuel vuole riconquistare Speranza, ma la ragazza è ancora offesa e si sente confusa.