Anna Falchi non ha retto e si è commossa. La conduttrice de I Fatti Vostri è andata in onda con la mascherina, dopo l’assenza nella scorsa puntata. Anna ha spiegato che è stata a contatto con una persona risultata positiva al Covid. Ecco cosa è accaduto.
La padrona di casa della trasmissione I Fatti Vostri è tornata al timone del programma, dopo una breve assenza. Nella scorsa puntata del talk infatti alla conduzione c’era soltanto Salvo Sottile, motivo per il quale il web si era scatenato interrogandosi sul perchè Anna non fosse presente.
Le ipotesi più disparate sono state formulate dagli utenti della rete, qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi che Anna fosse risultata positiva al Covid. Ma, la conduttrice è tornata alle redini del programma spiegando il perchè della sua breve pausa.
Anna con commozione ha dichiarato di aver avuto un contatto con un positivo e di aver effettuato tre tamponi, il cui esito è risultato negativo. A scopo precauzionale, benchè sia risultata negativa al tampone ha voluto condurre il programma con la mascherina.
L’assenza della conduttrice aveva allarmato i telespettatori, Salvo Sottile aveva detto: “Tanti auguri di buon anno a tutti – aveva dichiarato il conduttore. Come vedete sono da solo e non c’è Anna Falchi che aspettiamo e tornerà presto. Voglio mandarle un grande bacio, questo è l’applauso della piazza”.
Ma la Falchi ha rassicurato tutti, sta bene e non ha contratto il Covid, ma ragioni precauzionali ha scelto di indossare il dispositivo di sicurezza, tutelando se stessa e gli altri.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…