Andrea Nicole rompe il silenzio dopo la fine del percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, che ha poi lasciato insieme a Ciprian. L’ex tronista si è lasciata andare a delle confessioni a ruota libera che riguardano proprio Maria De Filippi.
Uomini e Donne ha permesso ad Andrea Nicole di presentarsi al pubblico televisivo e raccontare così a cuore aperto la propria vita e il desiderio di poter trovare il vero grande amore ed anima gemella… sentimento che, a quanto pare, ha trovato nell’ex corteggiatore Ciprian.
Adesso per l’ex tronista è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare così dei mesi vissuti negli studi del programma e di ciò che è successo prima e dopo il suo al ruolo di tronista per il trono classico.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la prima intervista ufficiale che Andrea Nicole, settimane dopo l’addio a Uomini e Donne, si è concessa per una lunga intervista rilasciata a Nuovo Tv. Qui, in particolar modo, ha commentato così la bufera scatenata negli studi: “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare cambiare idea a Gianni e Tina. Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami”.
Successivamente, parlando di Maria De Filippi, invece, Andrea Nicole ha dichiarato: “So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano”.
La nuova vita per Andrea Nicole, comunque sia, riparte dall’amore nonostante tutto e dalla felicità trovata al fianco di Ciprian.
Non caso, l’ex tronista circa l’avvio della storia d’amore con l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Scegliere Ciprian era ovvio, però io non lo davo per scontato. Adesso stiamo davvero bene insieme. Vogliamo andare a convivere, vogliamo vederci il più possibile dato che io abito a Milano e lui a Roma”.