Il Covid ha raggiunto anche la Royal Family: qualcuno nella Famiglia è infatti stato contagiato. Ecco di chi si tratta.
Nel suo celebre discorso di Natale, la Regina Elisabetta ha parlato di questo terribile momento pandemico che stiamo continuando a vivere. Ha inoltre affermato come, molte persone, stiano trascorrendo le Feste con dolore a causa della perdita di alcune persone a loro care. “Quest’anno capisco anche io perché“, ha confessato la donna riferendosi al suo compianto marito Principe Filippo. Ma non è solo questo che sta facendo rattristire la Regina: una persona a lei molto cara si trova infatti in isolamento nella sua casa e non ha potuto raggiungerla per festeggiare insieme il Natale.
A quanto pare, ci sarebbe stata un’assenza importante durante il celebre pranzo di Natale della Royal Family. Si tratta di Anna, la figlia della Regina, che è stata costretta ad un isolamento a causa della positività al Covid di suo marito.
Nonostante lei sia sempre stata un’amante delle tradizioni, quest’anno Anna ha dunque saltato il tipico e attesissimo momento annuale. La Regina si è sicuramente dispiaciuta per l’accaduto, dato che non ha potuto condividere il Natale con la sua cara figlia. Questa non è stata inoltre la prima volta in cui il Covid è entrato prepotentemente nella Famiglia Reale.
Era infatti accaduto anche al compianto Principe Filippo e a Carlo (che è era riuscito a guarire in poco tempo). Insomma, non è stato un Natale con i fiocchi per la Regina, ma la speranza nella donna non si è mai spenta. E senz’altro non lo farà nemmeno questa volta.
Fortunatamente, tutti gli altri componenti della famiglia hanno potuto partecipare al momento conviviale organizzato dalla Regina Elisabetta.
Si tratta dell’amatissimo Principe Carlo, il quale era seduto alla tavola insieme a sua moglie Camilla. Loro due hanno infatti potuto allietare le sofferenze di Elisabetta, che quest’anno è molto addolorata per la scomparsa del suo caro marito. Oltre a loro, c’erano inoltre sicuramente anche tutti gli altri famigliari tra cui il Principe Harry, Kate e i loro tre meravigliosi bambini.