Kabir Bedi ha fatto ufficialmente il suo ingresso ufficiale nella casa del Grande Fratello Vip, qui dove è stato accolto con grandissimo affetto dai concorrenti. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo il rapporto che l’attore ha con la giovanissima moglie alla quale è legato da circa vent’anni.
La casa del Grande Fratello Vip si arricchisce di un nuovo concorrente del calibro di Kabir Bedi, volto noto di Sandokan, e che ha accettato la proposta fatta dalla redazione del reality show mettendosi così in gioco.
Ricordiamo, inoltre, che l’attore in passato è stato anche uno dei maggiori protagonisti dell’Isola dei Famosi, e che in passato ha fatto discutere i magazine di gossip a seguito dell’incontro avuto con la donna che è diventata poi la sua quarta moglie.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la moglie dell’attore Kabir Bedi. L’amore tra l’attore e la donna nel 2006 fece parecchio discutere per la loro differenza di età, dato che Parvenn Dusanj è ben 30anni più giovane di Bedi.
Di Parvenn (classe 1976) si conosce ben poco, se non il fatto che ha studiato economia polita al fine di avere i mezzi necessari per aiutare chi avesse bisogno d’aiuto, e che tempo fa ha lavorato alla Medway Huma Rights and Equity Concil, che si occupa del social, per poi diventarne vicepresidente.
Parvenn Dusanj, quindi, è la quarta moglie di Kabir Bedi e il loro matrimonio si è stato celebrato nel 2016, dopo una bellissima proposta di matrimonio che l’attore le ha fatto a Roma in Piazza di Spagna e arrivata a dieci anni dall’avvio della loro storia d’amore.
Kabir Bedi parlando della moglie in passato ha dichiarato: “Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza. Rispetto le sue idee e lei mi aiuta sempre a tenere i piedi per terra e mi riporta alla realtà che mi circonda”.