La gieffina Eva Grimaldi ha una moglie, il suo nome è Imma Battaglia. Consociamo meglio la compagna dell’attrice. Ecco qualche curiosità su di lei.
Classe 1960, Imma Battaglia all’anagrafe Immacolata è nata a Portici, una città a pochi chilometri da Napoli. La sua è una vita tranquilla fatta di studio e politica, Imma infatti si è laureata in Matematica presso l’Università Federico || di Napoli.
La compagna di Eva Grimaldi ha lavorato come sales manager dei marcati Utilities, Energy, PAC, PAL per un’azienda nel settore ICT. Oggi Imma Battaglia è dirigente della Meware, un’azienda informatica e scrive per L’Huffington Post Italia, diretto da Lucia Annunziata.
Vive a Roma, e proprio sul territorio della Capitale Imma, si è distinta per l’attivismo nel mondi LGBTQ+. Imma infatti è conosciuta anche perchè ha organizzato con Vladimir Luxuria il primo Gay Pride ufficiale che si tenne a Roma nel 1994.
Nel 2000 Imma Battaglia ha indetto il World Gay Pride, a cui parteciparono tantissime persone a prescindere dal loro orientamento sessuale, sposando la sua causa. In quell’occasione, Papa Wojtyła si disse contrariato e definì l’evento come: “l’offesa recata ai valori cristiani di una città che è tanto cara al cuore di tutti i cattolici del mondo“.
La Battaglia prima di convolare a nozze con Eva Grimaldi ha vissuto altre relazione, tra cui quella con Licia Nunez, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello.
Licia Nunez e Imma Battaglia sono state sentimentalmente legate per cinque anni, ma stando alle dichiarazioni di Imma, non sono rimasti in ottimi rapporti.
“Per cinque anni, non mi ha lasciato parlare di lei e, adesso, fa la lesbochic in tv”– ha dichiarato Imma qualche tempo fa, proprio riferendosi a Licia.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…