Riflettori puntati sulla coppia formata da Ernico Brignano e la compagna (futura moglie) Flora Canto. Avete mai visto la casa dove la famiglia della coppia abita da tempo?
Sono trascorsi molti anni al momento in cui Ernico Brignano e Flora Canto si sono incontrati per la prima volta nel cuore di Sabaudia, un amore travolgente per entrambi e che ancora oggi affascina i fan e che oggi torna a essere protagonista del mondo del gossip.
La coppia in questi anni sono diventati genitori della piccola Martina e Niccolò, venuto al mondo la scorsa estate e che Flora Canto ed Enrico Brignano hanno presentato così ai propri fan.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima casa che Enrico Brignano e Flora Canto condividono da molto tempo a questa parte, e che sposso i fan hanno modo di vedere come sfondo alle foto e i video che la coppia condivide sui social.
La casa in questione è un appartamento che si trova nel cuore di Roma e che, osservando molto attentamente le immagini è caratterizzato da colori come il bianco e il grigio tipici di un arredamento moderno. Un’abitazione, quindi, finemente arredata dalla coppia di attori e che segue perfettamente il loro stile.
L’appartamento nel cuore di Roma non è la sola casa dove abitano Enrico Brignano e Flora Canto. I due attori, infatti, trascorrono molto tempo anche a Dragona, paese natale dell’attore e dove ancora oggi abita la madre. Enrico Brignano e la compagna, infatti, si recano qui diverse settimane l’anno per stare vicino alla donna, così come successo anche durante il lockdown nazionale.
Infine, secondo quanto reso noto anche da Yeslife, l’attore e Flora Canto sono proprietari anche di una bellissima casa a San Felice Circeo dove trascorrono l’estate.