Riflettori puntati sulla coppia formata da Ernico Brignano e la compagna (futura moglie) Flora Canto. Avete mai visto la casa dove la famiglia della coppia abita da tempo?
Sono trascorsi molti anni al momento in cui Ernico Brignano e Flora Canto si sono incontrati per la prima volta nel cuore di Sabaudia, un amore travolgente per entrambi e che ancora oggi affascina i fan e che oggi torna a essere protagonista del mondo del gossip.
La coppia in questi anni sono diventati genitori della piccola Martina e Niccolò, venuto al mondo la scorsa estate e che Flora Canto ed Enrico Brignano hanno presentato così ai propri fan.
Dove abitano Enrico Brignano e Flora Canto?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la bellissima casa che Enrico Brignano e Flora Canto condividono da molto tempo a questa parte, e che sposso i fan hanno modo di vedere come sfondo alle foto e i video che la coppia condivide sui social.
La casa in questione è un appartamento che si trova nel cuore di Roma e che, osservando molto attentamente le immagini è caratterizzato da colori come il bianco e il grigio tipici di un arredamento moderno. Un’abitazione, quindi, finemente arredata dalla coppia di attori e che segue perfettamente il loro stile.
LEGGI ANCHE -> Nervi tesi a Il Paradiso delle Signore, è scontro tra due attori sul set
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta: la figlia Anna non sta bene, le sue condizioni
La vita della coppia
L’appartamento nel cuore di Roma non è la sola casa dove abitano Enrico Brignano e Flora Canto. I due attori, infatti, trascorrono molto tempo anche a Dragona, paese natale dell’attore e dove ancora oggi abita la madre. Enrico Brignano e la compagna, infatti, si recano qui diverse settimane l’anno per stare vicino alla donna, così come successo anche durante il lockdown nazionale.
Infine, secondo quanto reso noto anche da Yeslife, l’attore e Flora Canto sono proprietari anche di una bellissima casa a San Felice Circeo dove trascorrono l’estate.