Charlene di Monaco attratta da un Principe che non è il marito Alberto di Monaco, bensì un uomo facoltoso, di sangue blu e che in passato avrebbe voluto conoscere meglio… Svelato il nome bomba.
Il 2021, non è stato un anno facile per la famiglia reale di Monaco, in apprensione per la salute della Principessa Charlene che hanno tenuto il mondo con il fiato sospeso. A far discuter la stampa, inoltre, sono stati anche i vari rumors che sono stati diffusi sulla coppia reale che sarebbe sull’orlo di una crisi matrimoniale, anche se il Principe Alberto ha sempre cercato di smentire il gossip.
A rendere tutto più complicato, però, troviamo la diffusione di una notizia che vede ancora una volta Charlene come indiscussa protagonista ma in compagnia di un altro Principe che aveva destato il suo interesse.
Non è la prima volta che per la Principessa Charlene di Monaco di parla di una relazione extramatrimoniale, anche se il Principe Alberto ha cercato di smentire così ogni possibile crisi nel loro rapporto.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un passato rumors che vede la Principessa Charlene insieme a un altro Principe… rampollo della famiglia reale di Inghilterra. A catturare l’attenzione di Charlene, in passato, è stato proprio il Principe Harry Windsor.
Questa è la dichiarazione che in passato la Principessa Charlene sul Principe Harry, affermando di essere interessata a una possibile conoscenza del figlio di Carlo e Camilla, affascinata dalla sua spiccata personalità.
A ogni modo, si tratta di dichiarazioni passate che la Principessa Charlene ha rilasciato diverso tempo prima di convolare a nozze con il Principe Alberto di Monaco, un gossip, quindi, che torna a far discutere il panorama internazionale della cronaca rosa.