Colpo di scena a casa Forrester, a rivelarlo sono le anticipazioni americane che circolano da un po’. Brooke e Ridge ancora una volta ai ferri corti, ecco chi la spunterà questa volta.
Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati. A partire da Brooke Logan che non avrà vita facile. Logan cade nel tranello di Sheila che in seguito a delle minacce ricevute decide di mettere in atto la sua vendetta.
Brooke non beve più alcolici da molto tempo, ma rischia di ricadere nella dipendenza a causa del piano messo in atto dalla Carter. Nelle prossime puntate infatti Brooke si farà recapitare delle bevande analcoliche, ma Sheila per compromettere la sua lucidità, scambierà le bottiglie, facendole bere dello champagne.
Ridge non è a Los Angeles, e Brooke festeggia il capodanno con Deacon. Finiscono per ubriacarsi e passano la notte insieme, ma dalla finestra il piccolo Douglas. Brooke quando capirà di aver tradito Ridge e di aver ceduto di nuovo alla sua dipendenza da alcolici, sprofonderà, chiedendo a Deacon di non presentarsi più a casa sua.
Ma, poi si scoprirà che tra loro c’è stato un solo bacio. Hope chiederà delle spiegazioni alla madre, temendo che lei ricada nella sua dipendenza. Brooke non racconta a Ridge quanto accaduto con Deacon ma, teme per la sobrietà tanto agognata. Nessuno sospetta che dietro a tutto questo ci sia Sheila.