Riflettori puntati su Alessandro Verdolini, ex corteggiatore di Andrea Nicole, che ha lasciato solo poche settimane il programma di Uomini e Donne. Come è cambiata adesso la sua vita?
Il percorso fatto da Andrea Nicole come tronista del Trono Classico ha tenuto i fan del programma con il fiato sospeso, dato che il pubblico è stato sempre diviso tra Ciprian e Alessandro Verdoni che hanno tentato il tutto per tutto al fine di conquistare la donna.
Proprio quando Alessandro Verdolini sembrava essere a un passo dall’aver fatto breccia nel cuore di Andrea Nicole, ecco che arriva la scelta della donna ricaduta su Ciprian… m cos’è successo nella vita dell’ex corteggiatore dopo Uomini e Donne?
“Ho scansato un fosso”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Verdolini era uno dei candidati perfetti alla scelta di Andrea Nicole che, però, ha lasciato Uomini e Donne con Ciprian. Una ‘scelta’ che ha scaldato gli animi e ferito particolarmente l’ex corteggiatore che ha subito reagito negativamente dopo aver appreso dell’incontro a telecamere spente tra Andrea Nicole e l’attuale fidanzato.
In particolar modo, Verdolini ha commentato il tutto così: “Non pensavo una cosa del genere, sono arrabbiato. Penso di aver dato tutto e di essere uscito a testa alta. Ci ho sempre creduto e non posso avere rimpianti. Fino ad oggi purtroppo ho ricevuto sempre solo delusioni e questa è l’ennesima, anche se da una parte tiro un sospiro di sollievo perché ho scansato un fosso, certe persone è meglio perderle che trovarle”.
LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa
LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà
Che fine ha fatto Alessandro Verdolini?
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la nuova vita di Alessandro Verdolini dopo Uomini e Donne, momentaneamente lontano dalle scene del gossip italiano concentrato in toto sulla propria carriera lavorativa.
L’ex corteggiatore, già noto sui social, dopo la laurea in Comunicazione e Culture digitali, appassionato di moda da molti anni lavora come fotomodello e non solo. Alessandro Verdolini lavora anche nel settore del marketing, collaborando con varie aziende in qualità di social media manager.