Inizio di anno turbolento per Mara Venier, così come la stessa conduttrice di Domenica In ha raccontato condividendo nella sua pagina social un video che è stato realizzato a sua insaputa.
Riflettori puntati di Mara Venier, una delle regine della televisione italiana e che nel corso degli ultimi anni è diventata anche una delle social star tra le più seguire del web. Non a caso, a tenere banco del web troviamo la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei fan.
Il filmato in questione, mostra Mara Venier nella sua casa nel cuore di Roma molto affaccendata… così come è stata ritratta, appunto, da chi ha registrato un video senza prima avvisarla.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Mara Venier e il suo inizio del nuovo anno, in parte turbolento ma che in men che non si dica ha catturato l’attenzione degli utenti sulla piattaforma social.
Il 2022, quindi, per Mara Venier comincia con delle pulizie in grande stile realizzare nella sua casa a Roma, mettendo ordine sul terrazzo approfittando così dei caldi raggi del sole e del tempo libero a sua disposizione. Il tutto con un perfetto look casalingo…
A strappare un sorriso ai fan di Mara Venier, infatti, è stato il video che la conduttrice di Domenica In ha condiviso nella sua pagina Instagram e che è stato realizzato da marito Nicola Carraro, così… a “tradimento”, come la stessa Venier sottolinea.
Un filmato che, in men che non si dica, ha totalizzato più di 800mila visualizzazioni su Instagram e che ha catturato l’attenzione di super star e amici di Mara Venier come Mario Biondi, Nunzia De Girolamo, Monica Setta, Alberto Matano, ecc… che non hanno desistito così dal commentare il post che la zia Mara ha condiviso appunto nella sua pagina Instagram.