Inizio di un nuovo anno particolarmente doloroso per Laura Torrisi, la vita dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni è stata investita da un grandissimo e inaspettato dolore, così come la stessa attrice ha raccontato nel corso delle ultime ore.
Momenti di profondo dolore per Laura Torrisi, costretta a dire addio ad una persona a lei molto cara… colei che rappresentava uno dei pilastri portanti della propria vita, un addio inaspettato e reso molto più difficile da alcuni fatti che si sono verificati recentemente.
A raccontare tutto in uno sfogo condiviso sui social è stata proprio la Torrisi nel corso, appunto, delle ultime ore. Ecco le parole dell’attrice.
Doloroso lutto per Laura Torrisi
A commuovere il web in queste ore troviamo l’ultimo saluto che Laura Torrisi ha fatto all’amatissima nonna. Un doloroso lutto che ha investito la sua vita e che l’ha segnata nel profondo.
Nella lunga lettera di addio Laura Torrisi, infatti, scrive: “L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte”. A rendere tutto molto più difficile per l’attrice è sapere che l’amata nonna fosse sola presumibilmente ricoverata in una struttura sanitaria, senza attorno le persone a lei care, prima di dire addio alla vita: “Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita– scrive la Torrisi-. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci”.
LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia presenta la sua piccola: la foto boom di like della ballerina di Amici
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina il messaggio per Gemma manda in tilt il web
“Nessuno merita di morire da solo”
Rabbia e dolore, quindi, si mischiano nel cuore di Laura Torrisi così come si evince dal messaggio che questa ha condiviso su Instagram.
Il post in questione, successivamente, pubblicato dall’ex compagna di Leonardo Pieraccioni si conclude con il seguente sfogo: “E trovo davvero ingiusto che a causa delle disposizioni Covid, (non aveva il Covid) i familiari più stretti come i figli, ad esempio, non possano stare vicino ai loro cari per accompagnarli nel loro ultimo viaggio. Nessuno merita di morire da solo. Nessuno. Ti voglio bene nonna”. Infine: “Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.