Un nuovo scandalo sta per bussare alla porta per la Regina Elisabetta, ma a Buckingham Palace si sta già lavorando per evitare l’irreparabile… anche al costo di ‘far fuori’ un altro membro della famiglia reale.
Guai in vista per la Regina Elisabetta che potrebbe vedere la sua immagine gravemente compromessa dallo scandalo che si sta per abbattere a Buckingham Palace. Un qualcosa che potrà essere evitato solo nel momento in cui la sovrana condannasse all’esilio un membro a lei molto caso della sua famiglia.
Una scelta difficile, ma inevitabile sulla quale sarebbe pronto a intervenire in via definitiva anche il Principe Carlo.
Membro della famiglia reale prossimo all’esilio
Nel corso degli ultimi anni a far discutere il mondo è stato l’addio di Harry e Meghan, complici le varie dichiarazioni scandalistiche rilasciate sul conto della famiglia reale. Una lunga serie di notizie e colpo di scena che, per alcuni mesi, hanno spostato l’attenzione dei media da un altro importante problema per i Windsor e che vede come protagonista il Principe Andrea Duca di York.
Ricordiamo, infatti, che il Principe Andrea ben presto potrebbe essere convovato dalla polizia e trovarsi faccia a faccia in tribunale da una delle vittime di Jeffrey Epstein, la quale ha citato in giudizio il figlio della Regina Elisabetta, coinvolto così in un’attività investigativa internazionale a seguito della quale potrebbe essere presumibilmente accusato di violenza sessuale.
LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua al settimo cielo: nella sua vita un ex di Uomini e Donne
LEGGI ANCHE -> “Video a tradimento”: Mara Venier ripresa così dal marito Nicola
I Windsor pronti a farlo fuori
Nel caso in cui il Principe Andrea venisse trascinato in tribunale e dovesse perdere così la causa contro una delle vittime di Epstein, Virginia Giuffrè, il suo destino a Buckingham Palace potrebbe essere gravemente compromesso.
I fratelli Anni e Carlo hanno già interrotto ogni contatto con il fratello Duca di York, e allo stesso modo ha fatto il Principe William, mentre la Regina Elisabetta starebbe cercando di dare al figlio tutto il sostegno di cui ha bisogno. A ogni modo, se il Principe Andrea venisse condannato per violenza sessuale persino la Regina si vedrà costretta prendere dei seri provvedimenti… sospendendo così la gestione del Duca di York, e quindi il titolo nobiliare, condannando così il figlio a un vero e proprio esilio lontano in via definitiva dalla famiglia reale.