La dama attraverso un lungo messaggio ha raccontato del suo percorso di cure. Non è stato un momento facile per lei, di certo ci sono stati attimi di sconforto. Ma non si è mai lasciata travolgere dalle avversità. Ecco cosa ha raccontato.
Uomini e Donne a breve ripartirà con le nuove puntate. I fan del programma sono in trepidante attesa, di certo anche l’edizione che andrà in onda, sarà ricca di emozioni, gioie e qualche simpatica baruffa.
Tra le tante coppie che all’interno dello studio hanno trovato l’amore, c’è anche quella di Luisa Anna Monti e Salvio. I due proseguono la loro relazione felici di essere l’uno accanto all’altra, ma hanno affrontato dei momenti particolarmente delicati.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne infatti, ha combattuto contro un tumore ed ancora sta proseguendo nel suo percorso di cure. Proprio di recente, attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i fan sul suo stato di salute, ed ha rassicurato tutti.
“Il cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca, il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva”- ha detto l’ex dama di Uomini e Donne. Poi ha rivolto un messaggio a chi come lei sta affrontando le stesse cure: “Il cammino verso la guarigione non si compie da sole siamo tutte unite, tenendoci per mano” – ha detto la dama.
“La cura principale è la positività, questa è la mia seconda volta e l’ho fregato maledetto Mister T”. Poi ha aggiunto:” Mostrare la mia sofferenza con la fierezza di essere vincente, la rinascita, sono stati mesi difficili e non è finita”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…